ESPULSIONI – Seconda per Gyomber, troppe per il CT

Redazione

CATANIA – Si aggrava la situazione disciplinare del Catania. Troppo nervosismo tra le fila etnee. Arriva contro lo Spezia la 5^ espulsione in nove partite. Più di una ogni due. A rimediarla, ed è il secondo rosso, è Norbert Gyomber. Già prima del centrale slovacco erano stati allontanati dal campo Calaiò, Cani e Sauro.

Il Catania diviene così la squadra di serie B col maggior numero di espulsioni a carico. Superato il Frosinone, fermo a quattro rossi. Per la prossima sfida di campionato, oltre agli indisponibili per infortunio s’aggiungeranno dunque anche i due squalificati: Cani, che sconterà la terza giornata di squalifica, e Gyomber, che rischia fino a due giornate.

E pensare che lo stesso Gyomber era appena rientrato tra i disponibili dopo la squalifica d’una giornata, inflitta a seguito dell’esplusione rimediata nei minuti finali contro il Pescara, e l’indisponibilità per impegno della propria nazionale. In arrivo la multa. Ma non ripagherà Sannino dell’assenza di un centrale di ruolo, che lo costringerà a reinventare la difesa, nuovamente.

Be the first to comment on "ESPULSIONI – Seconda per Gyomber, troppe per il CT"

Leave a comment