FEDATO – “Salvarsi è possibile. Ci metto l’entusiasmo”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Estratti dalla conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti del Catania arrivati nel calciomercato di Gennaio

“Sono contentissimo di far parte di una squadra di serie A. E’ tutto fattibile. Abbiamo sopra di noi squadre a pochi punti di differenza. Con l’aiuto di tutti possiamo raggiungere la salvezza. Ho giocato solo due anni tra i professionisti, sia come esterno destro che esterno sinistro.

“Ho seguito il Catania seppur dalla distanza. Sul mio nome di recente si è chiacchierato tanto. La sorpresa del Catania è stata graditissima. Si possono far belle cose qui a Catania.

“La mia storia è un po’ particolare. Niente primavera ma Eccellenza e serie D. Mi è servito molto giocare già con i grandi da diciassettenne. Ho avuto la possibilità di far bene a Bari, arrivando subito in U21. Sono soddisfatto di quel che ho fatto finora.

“Ci vogliono esperienza ed entusiasmo. Ho grande entusiasmo. Cerco sempre di impegnarmi in campo. Salto l’uomo, o almeno ci provo. La società non mi ha preso a caso.

“Somiglio a Bergessio come caratteristiche. Lodi lo ammiro da tempo.

Be the first to comment on "FEDATO – “Salvarsi è possibile. Ci metto l’entusiasmo”"

Leave a comment