FERNANDEZ – “Voglio un club che mi faccia giocare”

Redazione

CATANIA – Pochi giorni addietro, il vice-presidente del Catania, Pablo Cosentino, aveva dichiarato senza censure l’interesse del club per il difensore, attualmente in forza al Napoli ed alla nazionale argentina, Federico Fernandez (1989)che non pare rientrare nei piani del nuovo tecnico dei partenopei, Benitez. Così Cosentino: “Fernandez ci interessa ma il Napoli ha deciso di non venderlo, almeno per il momento”. Il “Mattino”, quotidiano di Napoli, ha rilanciato ieri alcune dichiarazioni del giocatore su cui resta vivo l’interesse del Catania oltre che di altre squadre, spagnole soprattutto.

“Con l’Argentina è diverso, riesco a giocare meglio perché sento la fiducia dei miei compagni di squadra, non ho pressioni e quindi rendo di più. Non so se resterò al Napoli o meno, ma so che voglio una squadra che mi permetta di giocare, perché merito il posto da titolare”.

Detto ciò. la domanda non è se il Catania possa o meno riuscire a prenderlo con sé, soddisfacendo la richiesta del Napoli, ma se potrà davvero garantirgli il posto da titolare tanto agognato.

Be the first to comment on "FERNANDEZ – “Voglio un club che mi faccia giocare”"

Leave a comment