FERRARIO – “Il problema è che non segnamo”

Giuseppe Puglisi

Filippo Galtieri - CalcioCatania.it

CATANIA – I protagonisti di Catania – Casertana 0-1, in sala stampa ai microfoni dei cronisti  Stefano Ferrario (Difensore Catania):

“Il problema di questa squadra è che non riusciamo a segnare. Abbiamo avuto diverse palle goal ma dobbiamo lavorare per finalizzare le azioni. E’ una delusione anche per noi perdere in casa, volevamo vincere ma abbiamo avuto poca cattiveria. Nessuno si aspettava questo campionato ma adesso dobbiamo lavorare tanto. Non do voti alla prestazioni, siamo delusi ma fiduciosi. Il mio voto non serve ma serve lavorare e pensare alla prossima partita. Non è una sconfitta che ci fa perdere la fiducia se non potremmo fare questo lavoro. Il primo tempo è stato caratterizzato nella supremazia da parte loro, nel secondo tempo ci siamo rimessi a giocare e abbiamo creato occasioni da goal. La forma fisica in generale c’è ma ovviamente qualche singolo giocatore viene da infortuni ma così tutti i giocatori di tutte le squadre del campionato

Fiducia in Pancaro? 
“Io credo che in tutto il campionato la si poteva fare prima questa domanda. Il gruppo è unito e quindi non ci devono essere alibi ma solo unione tra di noi.