FORMAZIONE – Contro l’Atalanta chi rifiata e chi no

Redazione

CATANIA – Il notevole dispendio energetico profuso nella gara ad handicap di domenica suggerisce a Maran un’attenta riflessione sul ciclo di due impegni che attendono la squadra da qui a domenica. Almiron, uscito anzitempo stremato dal confronto col Napoli, è il primo indiziato a poter meritare un turno di riposo. A rilevarne posizione e compiti potrebbe esser Lucas Castro, disimpegnatosi bene nei suoi ultimi ingressi proprio al posto del mediano argentino in maglia numero 4.

I tempi non sembrano ancora maturi per un cambio di modulo, ad esempio la difesa a tre schierata in emergenza domenica, come prematuro pare anche l’ipotesi esordio di Rolin, che sarebbe impiegabile a destra dove invece, al posto dello squalificato Alvarez andrà Bellusci.

Dovrebbe rifiatare anche Biagianti, al suo posto Izco. In attacco, uscito dopo 20′ per ragioni tattiche, Barrientos avrebbe meno bisogno di Gomez d’un passaggio in panchina a ricaricare le batterie. Bergessio? No, lui le batterie le ricarica correndo.

Be the first to comment on "FORMAZIONE – Contro l’Atalanta chi rifiata e chi no"

Leave a comment