FORMAZIONI – Catania col 3-5-2, Odjer titolare

Redazione

CATANIA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e dal giornalista di Telecolor Alessandro Vagliasindi, a seguito dell’emergenza indisponibili di cui il preparatore atletico Giampiero Ventrone è l’accusato alla sbarra, Sannino sarà costretto ad adottare modulo e formazione inedita nella delicata sfida contro il Livorno.

Il Catania verrà disposto in campo col 3-5-2. Mai il tecnico del Catania aveva schierato la difesa a tre. E’ tuttavia una scelta. Sannino ha preferito tenere in panchina il terzino destro, Parisi. La formazione: Frison, Sauro, Spolli, Capuano, Escalante, Rosina, Odjer, Chrapek, Martinho, Calaiò, Cani. I due esterni di centrocampo saranno chiamati a compiti difensivi in fase di ripiegamento. Martinho ed Escalante non sono nuovi a questa posizione.

Esordio da titolare per Moses Odjer. Il centrocampista ghanese, classe 1996, ha convinto Sannino con le prestazioni offerte contro Ternana e Bologna negli scampoli di partita concessi. E’ il titolare più giovane tenuto a battesimo, a Catania, in questa stagione.

Be the first to comment on "FORMAZIONI – Catania col 3-5-2, Odjer titolare"

Leave a comment