FORMAZIONI UFFICIALI – Vibonese-Catania, Raffaele cambia: sarà 4-2-3-1

Fonte immagine: calciocatania.it
Redazione

Le formazioni ufficiali di Vibonese-Catania, partita che avrà inizio alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.

Roselli sceglie il 4-3-3 con Statella e Berardi accanto a bomber Plescia. A centrocampo gioca Ambro, con Tamburello e Laaribi. Confermata la difesa delle ultime uscite.

Raffaele deve fare i conti con le assenze in difesa di Sales, Tonucci e Zanchi, e vira su un 4-2-3-1 molto duttile. Alle spalle di Sarao trovano spazio Russotto, Golfo, che sarà il trequartista, e Manneh. Scalano in difesa Calapai e Pinto, con Silvestri e Giosa coppia centrale.

Vibonese(4-3-3): Marson, Sciacca, Bachini, Redolfi, Ciotti; Tumbarello, Ambro, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. In panchina: Mengoni, Falla, Pugliese, Mahrous, Murati, Mancino, Cattaneo, Fomov, Di Santo La Ragione, Leone, Parigi. All.: Giorgio Roselli.

Catania (4-2-3-1): Confente, Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Welbeck, Dall’Oglio; Russotto, Golfo, Manneh; Sarao. In panchina: Santurro, Claiton, Albertini, Izco, Maldonado, Rosaia, Reginaldo, Di Piazza, Volpe, Vrikkis. All.: Giuseppe Raffaele.

Arbitro: Alessandro Di Graci, della sezione A.I.A. di Como

Assistenti: Giuseppe Centrone, della sezione A.I.A. di Molfetta e Paolo Laudato, della sezione A.I.A. di Taranto

Quarto ufficiale: Francesco Carrione, della sezione A.I.A. di Castellammare di Stabia.

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.