FRANCHINA – “Imparo da LEG e sfido la Juventus”

Redazione

CATANIA – Presso i locali dell’Alcoot Store del centro sicilia, alcuni giocatori della Primavera rossazzurra, che a Giugno sarà impegnata nelle finali nazionali per l’assegnazione dello scudetto di categoria, hanno incontrato la stampa presente rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione del gruppo e su quella personale.

Gabriele Franchina (difensore Catania Primavera): “Cerchiamo di arrivare alle Finali nel migliore dei modi, con testa e corpo. Sogno una finale contro la Juventus. E’ una bella squadra ma anche altre che incontreremo sono molto forti. La soddisfazione più grande è stato andare a vincere a Palermo, è stato bello ed importante. Serietà e costanza hanno fatto la differenza in questa stagione. Credo di aver dato il mio contributo dando una mano in fase difensiva, e tenendo alta l’attenzione dei miei compagni.

“Mi ispiro molto a Legrottaglie, come persona e giocatore è un simbolo. Con le sue spiegazioni mi ha tolto quei piccoli dubbi che potevo avere.

“Il mister ci sta dicendo di star sereni per arrivare a Gubbio nel miglior modo possibile. Sarà la somma dei particolari a far la differenza. Spero di rimanere in rossazzurro. Al Catania devo tutto. Se sono arrivato a questo punto devo dire grazie a loro, ed alle mie forze.

Be the first to comment on "FRANCHINA – “Imparo da LEG e sfido la Juventus”"

Leave a comment