FUSCO (d.t. Bologna): “Catania regina di B”

Diego Vitale

Intervenuto durante una trasmissione sportiva pomeridiana di Rai Radio 1, l’avvocato Filippo Fusco, nuovo direttore tecnico del Bologna, ha fatto un bilancio sulla nuova serie B. Si parte con gli attestati di stima nei confronti del Catania di Pulvirenti.

Ad oggi chi è la favorita? Sicuramente il Catania, una squadra che già era forte nella scorsa stagione, e che fino ad ora ha confermato il blocco dei migliori. Ha inoltre fatto degli acquisti mirati che le faranno fare il salto di qualità. Vedo bene anche il Bari, che ha una nuova dirigenza e tante buone idee. Poi c’è il Livorno. Ma mi aspetto anche qualche sorpresa“.

Serie B a 21? Dispiace sicuramente per il Siena, squadra che ha una tifoseria fantastica che non meritava tutto ciò. Ma per le altre squadra la notizia è una vera boccata d’ossigeno. Un turno di riposo potrebbe sicuramente avvantaggiare molti team, spero anche noi del Bologna“.

Il mio Bologna? Diciamo che vorremmo ispirarci al Bari della scorsa annata. Le condizioni sono anche simili, anche se però, fortunatamente, noi non siamo con l’acqua alla gola per quanto riguarda le vicende societarie. Sarebbe bello creare tanto entusiasmo nel pubblico, con Diego Lopez stiamo lavorando proprio per questo“.

Be the first to comment on "FUSCO (d.t. Bologna): “Catania regina di B”"

Leave a comment