G.SPORTIVO – Alvarez stop, Catania multato.

Redazione

MILANO – Come preannunciato il giudice sportivo ha fermato Pablo Alvarez per un turno. Stop anche per il doriano Maxi Lopez: “Al termine della gara – si legge nel comunicato – ha colpito con un calcio la porta dello spogliatoio riservato agli ufficiali di gara, indirizzando ad alta voce nei loro confronti espressioni ingiuriose”. Per lui doppio turno di squalifica. Fermati anche Rosi (Parma), Boateng (Milan), Perin (Pescara), Zapata (Milan). Fuori per una giornata anche l’allenatore del Milan Allegri: “Per avere, al termine della gara, all’ingresso degli spogliatoi”.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto ai calciatori della squadra avversaria cori e grida costituenti espressione di discriminazione territoriale e per avere acceso nel proprio settore due fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere alcuni petardi e acceso alcuni fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza

Be the first to comment on "G.SPORTIVO – Alvarez stop, Catania multato."

Leave a comment