GASP – “Troppo fragili. Quei rossi infieriscono..”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gasperini amaro: «Tre “rossi”: è stato un po’ infierire» (La Sicilia)

«Che si vinca o si perda, adesso bisogna resettare»

“Tre gol presi, ma anche tre espulsi, squalificati per il derby con il Catania. «È stato un po’ un infierire», si rammarica l’allenatore del Palermo Gian Piero Gasperini, al termine della sconfitta a Bologna. «Dà l’impressione di una disfatta, quando invece nel primo tempo avevo visto una buona gara». È «pesante», per il tecnico, soprattutto il rosso a Barreto per doppia ammonizione, «per due gesti veniali, anche se da regolamento ci potevano stare». La sua assenza, sabato, si fara sentire.

«Questo Palermo è troppo fragile» (La Gazzetta dello sport)

“Gasperini «Bel gioco fino alla prodezza di Gilardino, poi una flessione psicologica». Zamparini «Fiducia al tecnico»

“L’allenatore del Palermo dovrà preparare il derby senza i tre squalificati sperando di recuperare almeno Miccoli. «Dalle sconfitte ci si riprende sempre, nel bene e nel male, si azzera tutto e si riparte. E’ molto grave soprattutto la perdita di Barreto, sia nella gara di Bologna che per sabato. Ha fatto due falli piuttosto veniali ed era l’unico ammonito contro i cinque del Bologna. Tra l’altro stavo per sostituirlo con Viola e non ho fatto in tempo. Sabato sarà un’altra partita, ci prepareremo al meglio e daremo il massimo visto che giochiamo anche in casa» promette ai tifosi il tecnico rosanero, a cui Maurizio Zamparini ha confermato piena fiducia. «Il nostro allenatore non rischia nulla, non ho alcuna intenzione di cambiarlo e vogliamoandare avanti con lui» assicura il vulcanico patron rosanero in vista dell’anticipo con il Catania.

Gasp:«Rossiseveri» Si gioca il posto nel derby di sabato (La Gazzetta dello Sport)

“Sul fronte del Palermo, bocche cucite, parla solo Gian Piero Gasperini. «Guardando ai numeri questo k.o. può sembrare una disfatta—recita l’allenatore ospite — invece abbiamo giocato un buon primo tempo ma i rigori alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo ci hanno tagliato le gambe.E aggiungo che le espulsioni di Ujkani e Barreto sono state molto severe. Ho visto interventi dall’altra parte più pesanti ». In vista del derby regionale, la panchina rosanero è ancora salda, almeno questa è l’assicurazione che il patron Zamparini fa filtrare al Dall’Ara.

Gasperini:«Manonèunadisfatta» (Il Giornale di Sicilia)

“La classifica spaventa? «Per adesso il nostro campionato è questo, con 6-7 squadre, nel giro di pochissimo, ogni partita va davvero giocata al meglio, non si possono fare regali del genere». Sabato nelderbyconilCatania mancheranno Ujkani e Barreto. «Si azzera tutto. A parte il risultato diBologna, èmoltograve laperdita di Edgar: erano due falli piuttosto veniali, puniti entrambi. Era il nostro unico ammonito, mentre il Bologna aveva in campo 5 giocatori gravati da cartellino giallo, per falli anche più pesanti. Anchein quest’ottica speravodi recuperare.Estavo per sostituirlo con Viola, proprio per evitargli un’altra possibile ammonizione: paga due gesti istintivi, di peso inferiore ai tanti falli subiti».


Be the first to comment on "GASP – “Troppo fragili. Quei rossi infieriscono..”"

Leave a comment