Gasparin- “Più PLV nel CT, ma sta operando bene”

Redazione

MILANO –  L’ex direttore generale del Catania, Sergio Gasparin, è tornato ospite della trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia e condotta dal direttore dell’emittente, Michele Criscitiello. Tra i temi del discutere, anche il vissuto nel Catania ed un parere sull’attualità vissuta dalla società etnea:

Catania resta sicuramente un’esperienza straordinaria per me, suggellata da un record storico per il Catania ma non solo. Sul piano personale si sono cementati rapporti umani di valore. Catania mi ha dato la possibilità di conoscere persone con le quali si è instaurato un reciproco rapporto di stima”.

La decisione di modificare l’organigramma societario? E’ legittimo, è nei poteri del presidente farlo. Come legittimo è che un dirigente possa o meno accettare una proposta che lo voglia impiegato in un nuovo ruolo. Col Catania ci siamo lasciati certo, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. 

“Cosentino? Ha dimostrato di esser un grande agente di calciatori. Al di là del suo ruolo attuale, penso che il presidente Pulvirenti abbia voluto attrarre a sé maggior responsabilità di quella sostenuta in passato. La società sta lavorando molto bene anche con una struttura manageriale differente, ma che resta in linea del credo del massimo responsabile, ossia del presidente. Mi auguro possa far bene anche nella stagione che sta per iniziare. 

Be the first to comment on "Gasparin- “Più PLV nel CT, ma sta operando bene”"

Leave a comment