GASPARIN – “Conto su Lo Monaco”

Daniele Lodini

MILANO-  E’ intervenuto telefonicamente al tg sportivo di skysport24 il futuro Amministratore Delegato del Catania Sergio Gasparin rispondendo a qualche domanda dei conduttori:

Prenderà proprio quello che è stato il posto di Lo Monaco?

“Si sostituirò Lo Monaco e voglio cogliere questa occasione per ringraziare il Presidente Antonino Pulvirenti e il consiglio d’amministrazione per la prestigiosa opportunità. Saluto anche i tifosi perché so con quanta passione seguano la loro squadra. In merito alle competenze chiariremo meglio il tutto in una conferenza stampa.

E’ una pesante eredità quella che raccoglie?

“Assolutamente si, Lo Monaco ha una grandissima conoscenza dei giocatori e una grandissima competenza con cui ha scritto la storia del Catania. E’ un grande dirigente e di certo è una grande responsabilità per me”

Sul futuro nel mercato, in particolare su Montella cosa può dirci?

“Non ci addentriamo troppo, è da poche ore per non dire da pochi minuti uscito il comunicato ed è davvero troppo presto per parlare di queste cose, non è il caso, capitemi”

Come mai il comunicato recita che ci saranno due mesi per le istruzioni da Lo Monaco? E’ insolito, è una richiesta scritta di Pulvirenti a Lo Monaco?

“Non credo ci saranno problemi di sorta per quella che è la professionalità di Lo Monaco. Non mancherà certo la sua collaborazione, anzi l’ho già sentito e so di poter contare su di lui.”

Be the first to comment on "GASPARIN – “Conto su Lo Monaco”"

Leave a comment