GASPERINI – “Il Genoa mi è mancato, adesso..”

Redazione

GENOVA – Gianpiero Gasperini si presenta nuovamente alla stampa. Il tecnico, esonerato l’8 Novembre 2010, torna al Gnoa dopo le esperienze con Inter e Palermo. Esordirà domenica al Massimino, contro il Catania.

Le risorse sono diverse rispetto a prima c’e’ una crisi di mezzo per tutti ma sono convinto che si possa fare bene calcio. C’e’ grande aspettativa i ritorni non sono facili non possiamo fare calcoli ma dobbiamo cercare di fare bene e basta. L’affiatamento con il Presidente si recupera io ho avvertito in lui l’esigenza di fare bene.  Nei miei confronti ci sono sempre stati grande affetto e stima non sara’ facile ricambiare cosi tanto affetto. Dobbiamo mettere gli interessi del Genoa davanti ai nostri personali dobbiamo subito essere e diventare una squadra.  Dobbiamo ancora scoprire diversi giocatori che non hanno ancora avuto l’impatto con il nostro calcio dobbiamo loro dar loro fiducia. Questa e’ una delle piazze in cui c’e’ pubblico uno stadio come si deve dove la squadra non e’ mai sola ed e’ sempre aiutata. A me il Genoa e’ mancato molto anche se non rinnego le esperienze precedenti.  Non voglio fare calcoli e spero di compattare il più presto possibile l’ambiente. Ringrazio veramente tutti ho ricevuto di tutto mail,chiamate,sms e non ho ancora avuto il tempo di rispondere,grazie a tutti!

“Ci sono 3 tronconi il campionato dove ci sono le squadre più forti,quelle che non soffriranno e quelle che lotteranno fino alla fine. “In questo momento il Genoa e’ in 3a fascia e noi dovremo soffrire ora per non soffrire poi nel girone di ritorno. Sono più motivato adesso di quando arrivai qui la prima volta”

(fonte dichiarazioni: twt ufficiale Genoa)

Be the first to comment on "GASPERINI – “Il Genoa mi è mancato, adesso..”"

Leave a comment