GASPERINI – “Lodi o Matuzalem. Il Catania..”

Redazione

PEGLI (GE) – L’allenatore del Genoa, Gianpiero Gasperini, parla in sala stampa a due giorni dalla gara che lo vedrà esordire nuovamente sulla panchina rossoblu, al Massimino:

“I giovani,benche’ di valore,non dobbiamo pensare che risolvano tutti i nostri problemi,devono adattarsi prima. Centurion e’ un giocatore indubbiamente di valore e arrivera’ il tempo, per tutti. A turno tutti avranno opportunitaIo sono molto soddisfatto di questi primi 4 allenamenti sara’ un campionato durissimo pero’ il Genoa ha una buona rosa. In questo momento giocherà Perin ma anche Bizzarri e’ un ottimo portiere e nell’arco della stagione avra’ le sue possibilità. Lodi e Matuzalem assieme? Possono farlo in alcune partite di più, in altre meno. Ma non tiriamo troppe conclusioni e lavoriamoci su. E’ una squadra questa che ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di allora ma ha più soluzioni da offrire. Il fatto che la squadra offra più soluzioni di allora deve essere assolutamente una forza e non un motivo di polemica. In effetti e’ completamente un’altra squadra io pero’ vorrei continuare ad essere quello di allora. 

“Non credo che in 3 giorni si possa fare molto, per i particolari ci vuole tempo ma mi aspetto di vedere già delle indicazioni. Il Catania lo conosciamo, hanno avuto dei cambiamenti di modulo e giocatori ma il gruppo e’ consolidato. 

(fonte dichiarazioni: genoacfc)

Be the first to comment on "GASPERINI – “Lodi o Matuzalem. Il Catania..”"

Leave a comment