GAZZETTA – In cinque per tre maglie

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Il Catania ai playoff sarà protagonista» (La Gazzetta dello Sport)

“Lo Monaco: «Dobbiamo essere continui nelle prove e battere il Melfi. Petrone ok. Lodi il primo rinforzo per il prossimo anno»

“La squadra, con Lodi ospite gradito, si è allenato anche ieri per avvicinarsi al match di domenica. Non ci saranno Baldanzeddu, Di Cecco (infortunati) e Drausio (squalificato): tre difensori che Petrone dovrebbe rimpiazzare con Parisi, Bergamelli, Marchese, Djordjevic, formando una linea a quattro per nulla di rincalzo. In attacco si va verso la conferma della squadra che ha battuto il Messina nel derby in trasferta, con qualche cambio in corsa che potrebbe essere lanciato all’ultimo istante: Russotto, Mazzarani, Tavares, Pozzebon, Barisic corrono per tre maglie: un rebus individuare i titolari.