GAZZETTA- Le siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tifo organizzato contro Stracuzzi Proto è in attesa (La Gazzetta dello Sport)

“Il Messina prova a isolarsi in vista della trasferta di Monopoli, contro una delle squadre più in forma. Il San Filippo è una capsula separata dal resto. All’esterno il clima è incandescente: la frattura tra la proprietà e tifosi è ormai insanabile. Al duro comunicato firmato da tutti i club organizzati, alle scritte apparse all’esterno dello stadio e all’hashtag #liberateilmessina, che impazza sui social network, farà seguito, domani, un incontro tra i capi club e Franco Proto. L’imprenditore ennese non ha ancora rinunciato all’idea di rilevare il 100% del Messina, nonostante l’estenuante tira e molla di cui si sono resi protagonisti gli attuali proprietari, che non hanno mai inviato all’ex presidente dell’Atletico Catania la documentazione richiesta nel corso dell’ultimo faccia a faccia, a cui hanno fatto seguito le reiterate sollecitazioni dei suoi consulenti.

Gagliardini in prova (La Gazzetta dello Sport)

“Lavoro in palestra di mattina e partitelle a tema nel pomeriggio. Il tecnico del Siracusa Andrea Sottil prepara la trasferta di domenica a Vibo Valentia. Ieri pomeriggio la comitiva azzurra ha lavorato sul sintetico del «Giorgio Di Bari» di via Lazio mentre i difensori Sciannamé e Filosa, il capitano Baiocco e l’attaccante Catania hanno svolto una seduta differenziata al De Simone

Test col Parmonval (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri seduta mattutina con particolare attenzione a Daniele Marino e a Francesco Salandria che accusano fastidi muscolari tali da non compromettere però la loro presenza contro la Fidelis Andria. Oggi pomeriggio test congiunto con la Parmonval, squadra d’eccellenza del girone A, con inizio seduta a porte aperte fissata per le 14,30. Di Napoli proverà alcune soluzioni. e sarà aperto ai tifosi.