GAZZETTA- Mazzarani: «Crediamo ai playoff»

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Questo Catania crede ai playoff» (La Gazzetta dello Sport)

“Mazzarani: «Siamo determinati, bisogna iniziare a volare anche in trasferta. «Ora siamo più consapevoli della nostra forza. Gara per gara, così si fa in questa serie».

“P er la prima volta il Catania è nella griglia dei playoff. Non era mai entrato, complice la penalizzazione, tra i primi dieci in classifica. Il successo sul Catanzaro ha proiettato ancora di più i rossazzurri in zona spareggio. E questo risultato ha incrementato il clima di fiducia riacquistato negli ultimi tempi. In città si è entrati ancor più nell’ottica della lotta dura… senza paura per arrivare ai playoff. Il nuovo acquisto, Andrea Mazzarani, conferma: «Oltre al senso di responsabilità, stiamo prendendo coscienza della nostra forza. In questo campionato non ci sono partite scontate, anche contro il Catanzaro abbiamo lottato, rischiando poco, ma non è stato semplice prevalere. Questa prova di carattere rafforza l’autostima, adesso però siamo chiamati a dare risposte anche fuori casa. Noi, agli spareggi, ci crediamo. Lo dobbiamo a noi stessi, alla città, ai dirigenti che si stanno prodigando per fare rinascere il Catania».