GAZZETTA – Peruzzi colpo ad orologeria, Monzon..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PERUZZI, IL COLPO A OROLOGERIA (La Gazzetta dello Sport)

“Può un infortunio favorire il mercato? Nel caso di Peruzzi sì. L’esterno del Velez un mese fa era del Sunderland ma non passa le visite mediche per una lesione ai legamenti. Dopo due settimane arriva il Catania: 3,5 milioni più il 15% sulla vendita futura al Velez. Peruzzi tornerà in campo a dicembre, se tutto va bene bel colpo a orologeria.

NONSOLO TEVEZ E HIGUAIN TUTTI I BIG DI DOMANI (La Gazzetta dello Sport)

“in rampa di lancio al Verona. Storie di nuovi stranieri, e visto che delle stelle si sa già tutto meglio guardare a chi può diventarlo. Alcuni hanno appellativi altisonanti, specie dietro: Gonzalez (Verona) è El Patron per come comanda la difesa; Monzon (Catania) El granadero visto che ci è nato, a Granadero, e che a sinistra va a passo di carica

 


Be the first to comment on "GAZZETTA – Peruzzi colpo ad orologeria, Monzon.."

Leave a comment