GAZZETTA- Russotto obiettivo del Foggia

Foto: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Di Bari, caccia al bomber: Di Piazza o Russotto (La Gazzetta dello Sport)

“Le strategie del Foggia: «Due mediani e la punta per risalire la classifica. Tentiamo di chiudere le operazioni entro il 15»

“Da agosto il Foggia è a caccia di un centravanti per completare il reparto avanzato. Padovan è partito bene ma poi si è perso, per questo sarà restituito alla Juventus. «Cerchiamo un attaccante centrale che abbia caratteristiche diverse da Mazzeo – spiega Di Bari –. Stiamo lavorando su diversi profili, nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi qualcosa». Il nome più accreditato è quello di Di Piazza del Vicenza, ma se non dovesse sbloccarsi la trattativa il Foggia potrebbe virare su uno tra Evacuo del Parma o Di Carmine del Perugia. In attacco potrebbe arrivare anche un esterno vista la probabile partenza di Letizia. Il pallino fisso di Di Bari è Russotto, ma difficilmente il Catania lo farà partire. Le alternative sono Floriano, che potrebbe tornare dal prestito alla Carrerese, e Cicerelli della Paganese.