GAZZETTA – Succede in Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Divorzio Lumezzane-Filippini: c’è De Paola Lupa Roma: via Di Michele, torna Maurizi Taranto, ecco Prosperi al posto di Papagni (La Gazzetta dello Sport)

“Panchine bollenti in Lega Pro. Ieri a Taranto ufficializzato il successore di Aldo Papagni: è Fabio Prosperi, che dopo aver guidato Juniores e Berretti per la prima volta viene promosso in prima squadra. Il Lumezzane – dopo la sconfitta col Santarcangelo e un’accesa discussione avvenuta lunedì tra il presidente Cavagna e l’allenatore – ha esonerato Antonio Filippini e affidato la panchina a Luciano De Paola, ultima stagione a Lecco. L’ex giocatore del Brescia ha già diretto ieri il primo allenamento. Filippini, che aveva un contratto triennale, ha trovato l’accordo per la buonuscita di un anno. Rivoluzione alla Lupa Roma, che ha esonerato David Di Michele e ha ripreso Agenore Maurizi, per poche settimane alla guida della Lupa anche la passata stagione. Escono invece dai quadri dirigenziali il d.g. Rosato e il d.s. di fatto Luci, sostituiti da Piero De Iorio e Angelo Ferullo.