GDS- Siracusa-Catania, Lo Monaco preoccupato

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo Monaco rilancia la vertenza stadio: «Il Massimino è vitale per i nostri tifosi» (La Sicilia)

“Stoccate alla direzione arbitrale nella gara contro il Lecce. Il dirigente ha rinnovato la proposta di gestire la struttura dopo aver accantonato la possibilità di realizzare il nuovo impianto sportivo a Passo Martino.

Giorni di vigilia sereni, confortati da un’ormai comprovata autorevolezza (cinque vittorie di fila), dalla vicinanza della tifoseria e dalla ritrovata sintonia con il Comune di Catania. Per il momento si è chiuso il capitolo della convenzione per lo stadio ma in realtà è una sorta di tregua armata, perché Pietro Lo Monaco ha ribadito a chiare lettere: il Massimino lo vuole gestire il Calcio Catania e non averne la disponibilità solo in occasione delle partite. Un vecchio progetto di Lo Monaco, rilanciato in questa fase sia in seguito al ritorno del dirigente di ferro all’ombra dell’Etna, sia per l’accantonamento della possibilità di realizzare il nuovo impianto sportivo a Passo Martino, che era stato l’argomento di una delle ultimissime conferenze stampa di Nino Pulvirenti prima della squalifica. In realtà però un paio di motivi di preoccupazione l’amministratore delegato ce li ha. Intanto è dispiaciuto per la mancanza di tifosi etnei al “De Simone” […] E poi la direzione arbitrale lo ha un po’ messo in agitazione.