GdSud – Catanzaro, la crisi e il Catania

soveratiamo.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catanzaro, una crisi senza fine. È Preiti l’imputato numero uno (La Gazzetta del Sud)

“Lega Pro: giallorossi scivolati al penultimo posto. Contro la capolista Juve Stabia sono affiorate le solite lacune legate alla mediocrità della rosa”

Quasi sul fondo. Il Catanzaro è penultimo, nel posto più basso della zona play-out,con appena due punti in più del Melfi, alle porte di due trasferte consecutive a Catania e Foggia, salite ripide come il Mortirolo. Dopo dodici giornate di campionato la situazione non poteva essere più preoccupante. La crisi continua e non se ne vede la fine: un magro bottino in classifica, la seconda peggiore difesa del girone, uno degli attacchi più sterili, una precarietà che ha annullato anche i piccoli o grandi accorgimenti che Zavatteri, in sella da tre gare, ha provato a inserire per arginare i guai.