GENOA – “E’ finita, LM torna a casa insieme a..”

Redazione

GENOVA – E’ già finito l’idillo tra il presidente del Genoa Preziosi ed il neo già ex direttore Pietro Lo Monaco. Leggiamo da repubblica.it:
Preziosi – Lo Monaco: divorzio definitivo (Repubblica) 
Il mistero dei tre anni di contratto

“Il manager siciliano voleva diventare plenipotenziario, idea con condivisa da presidente e cda. Tornano a casa anche i due preparatori e l’osteopata che facevano parte della squadra dell’ex dirigente del Catania

Tra Lo Monaco e Preziosi i sorrisi sono durati poco . Il breve e burrascoso rapporto tra Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco si è definitivamente interrotto; decisivo l’ultimo faccia a faccia tra il presidente e il manager, che pretendeva piena autonomia e le deleghe sia sportive che amministrative. Resta da sciogliere il nodo dei tre anni di contratto che Lo Monaco ha firmato per il Genoa e che ha prontamente provveduto a depositare. Il manager siculo, peraltro, rischia una pensante squalifica dopo il deferimento relativo a irregolarità amministrative col Catania. Con Lo Monaco lasciano il Genoa anche il preparatore dei portieri Onorato, il preparatore atletico Tafuro e l’osteopata Conta. Tutti e tre hanno partecipato al ritiro di Bormio senza aver sottoscritto  un contratto con la società rossoblù.


Be the first to comment on "GENOA – “E’ finita, LM torna a casa insieme a..”"

Leave a comment