GENOVA – Info settore ospiti

Redazione

CATANIA – Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Luigi Ferraris” in occasione della gara Genoa-Catania, in programma domenica 2 marzo alle 15.00 e valida per la ventiseiesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 1° marzo, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso in originale, saranno disponibili al prezzo di € 15 + diritti di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Punti vendita: Circuito Lottomatica Servizi Italia S.p.A – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”
Capienza Settore: posti 2.032  denominato “Settore 6 Ospiti”.

ALTRE INFORMAZIONI

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Sicilia, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), inoltrare le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni ai seguenti indirizzi: Fax 010/6128344 – mail: info@genoacfc.it

Be the first to comment on "GENOVA – Info settore ospiti"

Leave a comment