GIACOMELLI – Pronti altri quattro goal?

Redazione

CATANIA – Sarà il Sig. Piero Giacomelli della sezione di Trieste (CAN B) a dirigere Parma – Catania. Come assistenti sono stati designati il Sig. Fabio Pietro Galloni della sez. Lodi ed il Sig. Claudio La Romma della sez.Ercolano. Quarto uomo il Sig. Roberto Iannello della sez. Novi Ligure. Assistenti addizionali il Sig. Riccardo Pinzani (CAN B) della sez. Empoli ed il Sig. Diego Roca (CAN B) della sez. Foggia.

Sono tre i precedenti tra il Catania e l’arbitro triestino. Il primo nella stagione 2011/2012, il Catania vinse 4-0 in casa contro il Genoa di Marino. A rete Lodi (rig.), Barrientos (doppietta) e Bergessio. Quindi il precedente esterno, l’unico della stagione 2012/2013, a Bologna, dove i rossoblu si imposero per 4-0. Espulso Capuano nel finale. Sempre in questa stagione diresse il 3-1 a scapito della Sampdoria. Al vantaggio iniziale siglato da Maresca, su rigore, risposero nel secondo tempo Paglialunga, Bergessio e Castro.

Nella stagione in corso ha diretto 10 incontri di serie A: 4 vittorie interne, 3 pareggi, 3 successi esterno. Un rigore assegnato, due espulsi.

Nella massima serie ha finora diretto 13 incontri: 6 vittorie intere, tre pareggi, quattro successi esterni.

 

 

Be the first to comment on "GIACOMELLI – Pronti altri quattro goal?"

Leave a comment