GIOCATORI – Rispondono a domande tifosi

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Le risposte dei tre nuovi acquisti del Catania alle domande poste dai tifosi attraverso “Fai la tua domanda a..”

Rinaudo
Perchè tu a differenza di altri non hai guardato o comunque preso in considerazione la classifica del Catania prima di firmare?
(Giuseppe Alecci)
“Sono arrivato a Catania per dar il mio contributo. Spero di far bene ed aiutarla. La scelta di Catania non è stata difficile. Il Catania anche se sta faticando in quest’anno si è costruito una grande fama e credibilità.

Lodi

Rimarrai a CT ancora per molti anni? Al di là della categoria…
(Giuseppe Alecci)
“Sapevo della maledizione di chi va via da Catania. All’inizio è andata bene, poi è andata male. Col presidente ci siamo sempre detti tutto quello che il presidente non diceva in pubblico. Mettete di canto tutto quel che ha detto di me perché non è vero. La mia compagna è di Catania, vivo a Catania. Tutto mi ha spinto per tornare a Catania. Dentro di me ho sentito che dovevo tornare dove ero stato trattato bene.

Quanto saranno importanti secondo te le tue punizioni in una gara come questa per sbloccare il risultato? E se cercherai insistentemente la via del gol su azione
(Orazio Finocchiaro)
“Non sono più abituato a far gol su azione.  Do una mano alla squadra con ciò che so fare anche se molti mi spronano a cercare più spesso la conclusione su azione.

Fedato
Un giocatore attualmente in squadra con noi che per caratteristiche potrebbe somigliarti?
(Giuseppe Alecci)
“Somiglio a Bergessio come caratteristiche. Lodi lo ammiro da tempo.

 

Be the first to comment on "GIOCATORI – Rispondono a domande tifosi"

Leave a comment