GLI ALTRI..- Bene Catellani e Martinho

Redazione

Rossazzurri in giro per i campionati professionistici. Continua la striscia positiva di Martinho. L’esterno offensivo brasiliano si è ritagliato un posto da titolare in maglia scaligera. Buona la prestazione offerta Sabato contro il Bari, al Bentegodi, valsa tre punti ai gialloblu.

A Verona come a Sassuolo termina 1-0 per i padroni di casa. Altro stadio, altro protagonista rossazzurro, Andrea Catellani. Parte anche lui da titolare e, pur figurando ancora come l’unico attaccante neroverde non andato a segno, mette la firma nell’azione che decide la sfida suggerendendo a Boakye il corridoio giusto per andare in goal.

Vince in casa anche lo Spezia, contro la Reggina, ma Antenucci non brilla ancora e soprattutto ancora non riesce a sbloccarsi in zona goal. A Lanciano, esordio di Moretti con la maglia del Modena. Il giovane centrocampista rossazzurro entra al 28°st aiutando i canarini a mantenere il pareggio.

Turno di sosta per Alfredo Donnarumma. Il bomber del Como riposa a causa di una tendinite. La sua squadra, nel mentre che l’aspetta, vince comunque veleggiando nelle zone nobili della classifica di prima divisione dietro, tra le altre, alla capolista Lecce ed al Trapani.

Be the first to comment on "GLI ALTRI..- Bene Catellani e Martinho"

Leave a comment