DI GRAZIA- «Mia esultanza equivocata, chiesto scusa»

Redazione

Ha segnato il gol determinante per spezzare la serie negativa di cinque sconfitte consecutive. L’attaccante del Calcio Catania, Andrea Di Grazia, parla il mix zone alla fine della sfida contro il Francavilla.

«Appena ho fatto gol sono andato a esultare sotto la curva Nord. Il mio gesto poteva essere equivocato. Ho preferito chiedere scusa per calmare gli animi. Era giusto così, noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi».

«Russotto mi ha messo un gran pallone in occasione del gol. La rete è stata bella perché ci ha portato alla vittoria e potrà aiutarci a mettere alle spalle questo periodo brutto sia per noi che per i tifosi. Ha dato una scossa anche alla classifica. Adesso speriamo che questo periodo sia definitivamente passato».

«Non ci sono più scuse da adesso in poi. Due o tre giorni per preparare la prossima partita non saranno una scusa. Ci serve una vittoria, come quella di stasera. Il mister ci ha detto le parole giuste questa settimana. Si merita questa vittoria, che finalmente è arrivata».