GSP: “Con Nissan binomio vincente da 7 anni”

Giuseppe Puglisi

MASCALUCIA (CT) – Estratti dalla conferenza Catania – Nissan, parla Gasparin:

“Un saluto e un ringraziamento particolare al marchio Nissan che ci gratifica e ci onora di essere il nostro sponsor da 7 anni. Le auto verranno consegnati ad alcuni componenti della prima squadra e al sottoscritto. Il bionomio e connobio, Catania-Nissan, spero porti bene come ha fatto in questi 7 anni. Mi auguro che anche l’anno prossimo possiamo dire di essere di nuovo qui. C’è una aggiunta oltre le auto che consegnano si è voluto fare una collaborazione per dei sconti per tutti i ragazzi della squadra del Catania. Una scala di sconti particolari.”

“La novità in conferenza stampa? Non ci sono notizie e questa è una buona cosa. Sabato mattina verrano presentati i nuovi sponsor.”

Amministratore Delegato Nazionale Nissan

“Ringrazio il Catania per questa opportunità. Sono felice perchè abbiamo portato bene al Catania e il Catania a noi in questi 7 anni di collaborazione. Il Catania è una delle squadre che ha più continuità in Italia. Avevamo cominciato un pò come il Catania, eravamo piccoli e adesso siamo uno dei marchi più importati in Italia. La concessionaria Puglisi è una realtà qui in Sicilia. Speriamo di continuare a lungo. Per noi è sintomo di orgoglio che i giocatori possano guidare i nostri prodotti per le strade di Catania.

 Dottor Puglisi concessionario Nissan di Catania.

“Ringrazio il Catania perchè da sette anni siamo vicino a questa bella realtà calcistica. Ho 70 anni e sono fiero di essere qui e sentirmi partecipe, mi sento onorato perchè sono un cittadino e tifoso catanese. Cosa faremo noi? Quello che abbiamo sempre fatto. Sono un grande tifoso da sempre. Sono emozionato.

Be the first to comment on "GSP: “Con Nissan binomio vincente da 7 anni”"

Leave a comment