GUIDA – Contro il Chievo fu (l’unica) vittoria

Redazione

ROMA – Sarà il Sig. Marco Guida della sez. AIA (Associazione italiana arbitri) di Torre Annunziata a dirigere Catania-Chievo. Guardalinee saranno il sig. Francesco De Luca di Pescara ed il sig. Alessandro Petrella di Termoli. Quarto uomo sarà il sig. Giorgio Schenone di Genova. Arbitri d’area di rigore saranno il Sig. Leonardo Baracani di Firenze (CAN B) ed il sig. Marco Di Bello di Brindisi (CAN B).

Per l’arbitro campano si tratta della seconda direzione in campionato col Catania. Ha già diretto il successo per 2-0 dei rossazzurri al Massimino, contro il Chievo Verona. Finora unica vittoria rossazzurra nel torneo. Cinque i precedenti con la Juventus: 3 vittorie, 2 pareggi, nessuna sconfitta. Entrambi i pareggi sono maturati in gare interne. Allo Juventus stadium ha diretto una vittoria e due pareggi. Sarà il primo incrocio in stagione con i bianconeri

In serie A, questa stagione, ha diretto quattro incontri: tre successi interni, uno esterno. Nessun pareggio. Sono 46 i precedenti nel massimo campionato, dove arbitra dalla stagione 2009/10: 20 vittorie interne, 15 pareggi, 11 successi esterni.

 

Be the first to comment on "GUIDA – Contro il Chievo fu (l’unica) vittoria"

Leave a comment