GUIDA – Prima direzione col Catania

Redazione

ROMA – Sarà il Sig. Marco Guida della sez. AIA (Associazione italiana arbitri) di Torre Annunziata a dirigere Catania-Chievo. Guardalinee saranno il sig. Andrea Edoardo Stefani della sez. di Milano (lato Tribuna A) ed il sig. Alessandro Giallatini della sez. Roma 2 (Tribuna B). Quarto uomo sarà il sig. Giulio Dobosz della sez. di Roma 2. Arbitri d’area di rigore saranno il Sig. Massimiliano Irrati della sez. di Pistoia (area Curva Sud) ed il sig. Eugenio Abbattista della sez. di Molfetta (area Curva Nord), quest’ultimo appartenente al gruppo arbitri di serie B.

Per l’arbitro campano si tratta della prima direzione in campionato col Catania. Già sei i precedenti col Chievo: 3 sconfitte ed un successo in trasferta, due pareggi interni (entrambi per 1-1).

In serie A, questa stagione, ha diretto due incontri: un successo interno, uno esterno. Nessun pareggio. Sono 44 i precedenti nel massimo campionato, dove arbitra dalla stagione 2009/10: 18 vittorie interne, 15 pareggi, 11 successi esterni.

Curiosità. Il primo arbitro d’area di rigore, il Sig.Irrati, ha diretto l’ultima partita del Catania: Lazio-Catania 3-1.

Be the first to comment on "GUIDA – Prima direzione col Catania"

Leave a comment