IRRATI – Brutto ‘segno’..dopo l’Olimpico, il San Paolo

Redazione

CATANIA – Sarà il Sig. Massimiliano Irrati (neo promosso CAN A) della sez. di Pistoia a dirigere Napoli-Catania. Assistenti sono stati designati il Sig. Simone Ghiandai della sez. di Arezzo ed il Sig. Daniele Iori della sez. di Reggio Emilia. Quarto assistente il Sig. Andrea Crispo della sez. di Genova. Arbitri d’area sono stati designati il Sig. Paolo Valeri della sez. di Roma 2 ed il Sig. Luigi Nasca (CAN B) della sez. di Bari.

Due precedente in serie A tra Irrati ed il Catania. Nella stagione 2013/14 ha già diretto Lazio-Catania 2-1. Dopo il pareggio dei rossazzurri, con l’uomo in meno per l’espulsione di Bellusci, il Catania subì la rete della sconfitta. A fine primo tempo gli etnei lamentavano la mancata espulsione per doppio giallo del biancoceleste Cana. Proteste che valsero, a Bellusci, il primo dei due gialli che sommati portarono all’espulsione.

Il 26 Settembre 2012 diresse il successo interno del Catania sull’Atalanta. Quinta giornata, un anno ed un giorno di distanza dal successivo e già raccontato precedente. Allora, alla prima rete ospite, segnata da Maxi Moralez con la complicità di Andujar, il Catania rispose grazie alle reti di Spolli e  Barrientos. Risultato finale 2-1. Era la seconda gara diretta in serie A.

In totale sono 8 le gare di serie A dirette finora dall’arbitro fiorentino. Il totale dice 6 vittorie interne, 2 pareggi. Nessuna sconfitta interna. Nella stagione 2013/14, quattro partite, quattro vittorie interne. Sempre lo stesso segno, un brutto segno per il Catania. Sarà la prima direzione dell’arbitro toscano al San Paolo, in campionato. Anche all’Olimpico, sempre contro il Catania, fu una prima volta. Nessun precedente col Napoli.

Be the first to comment on "IRRATI – Brutto ‘segno’..dopo l’Olimpico, il San Paolo"

Leave a comment