ISCRIZIONI – SIENA ESCLUSO, B A 21 SQUADRE

Redazione

SIENA – Come paventato, è accaduto. Il Siena non è riuscito a rispettare i temi stabiliti dalla Co.vi.soc per presentare il ricorso utile all’ammissione al prossimo campionato di serie B.

Pertanto i giocatori del Siena verranno svincolati in data 18 Luglio. Via libera al Catania per contrattare liberamente Alessandro Rosina. Il club toscano, dovrà – volendo – presentare iscrizione per il campionato di serie D, o inferiore.

Inoltre, se le richieste presentate da Varese e Brescia verranno accolte dalla Co.vi.soc, con sentenza del 18 Luglio, si andrà verso un campionato a 21 squadre con turno di riposo settimanale.

Il comunicato ufficiale del club:

“Nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l’iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime trattative intercorse con i soggetti dichiaratisi potenzialmente interessati al subentro nell’assetto proprietario della Società, di cui hanno dato ampia notizia anche gli organi di informazione. Conseguentemente, si procederà nell’immediatezza alla convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci di Ac Siena spa per l’assunzione delle conseguenti delibere, volte a dare corso alle iniziative di legge a tutela del ceto creditorio”. 

Be the first to comment on "ISCRIZIONI – SIENA ESCLUSO, B A 21 SQUADRE"

Leave a comment