LA SICILIA – Parlano Scoppa e Lugnan

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Scoppa all’attacco:«Vogliamo osare» (La Sicilia)

“Catania è una realtà molto importante per gli argentini. Ho accettato per tanti motivi […] il centro sportivo […] la squadra è stata costruita bene […] ci sono soprattutto persone valide. Recentemente Fabian Monzon mi ha detto che il Catania è un grande club ma che negli ultimi anni è stato sfortunato ma conosco anche il Papu Gomez.

Lugnan: «Catania, la Lega Pro è una seconda serie B» (La Sicilia)

“L’esperienza e la capacità di Lo Monaco faranno la differenza. Non servono i nomi di grido per un grande progetto. Più facile trovare giocatori che hanno fame, che si esaltano, piuttosto che non ha stimoli. I calciatori a Catania devono avere anima e cuore. I tifosi notano se non trasmettono anima e cuore, sono molto attenti.