LA SICILIA- PLM: «Rigoli resta, niente Lodi e…»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo Monaco: «Ci rinforzeremo ma il bilancio non è negativo» (La Sicilia)

“Arriverà un centravanti e se in regia servono rinforzi non mi tirerò indietro. Difficoltà ne restano tante dal punto di vista societario ma abbiamo superato la fase drammatica”.

“Litteri gioca in serie B e sta facendo anche bene. Mi sembra fantasia. Ci occorre un centravanti di peso per il salto di qualità, questo lo so. I play off restano il nostro obiettivo. Su Russotto e Calil decideremo nei prossimi giorni, dipenderà da quelle che saranno le offerte e dall’evolversi degli eventi. Anche con Marchese parleremo nei prossimi giorni: dipende molto da lui. Affare Lodi già sfumato? Credo sia così, ma i personalmente non ci ho mai sperato. Per quanto ci riguarda Piscitella tornerà alla Roma che poi probabilmente lo girerà al Messina. Da lui mi sarei aspetto di più, pazienza […] Rigoli resta, punto e basta”.