LANZAFAME – “Ho rescisso col Catania”

Redazione

CATANIA – Nella pagina dell’organico il suo profilo già non figurava da tempo. Davide Lanzafame, ceduto in prestito lo scorso gennaio ed in estate squalificato perché coinvolto nello scandalo scommesse (quando giocava col Bari, nda), non è più un giocatore del Catania. Formalmente. Ad annunciare la rescissione del contratto è lo stesso giocatore, contattato da tuttomercatoweb.com.

“Ho rescisso col Catania, sono un giocatore libero. Al di là di come sono andate le cose ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia – dice Lanzafame – E’ stato un onore per me, che sono mezzo catanese. Ho deciso di non voler essere un peso, vista la mia squalifica. La rescissione è stata consensuale. Ricorderò sempre la città ed i suoi splendidi tifosi”. 

In rossazzurro dal 2011, attaccante, ha raggiunto appena 13 presenze segnando due reti, una in campionato (determinante per il pareggio 2-2 a Napoli), l’altra in Coppa Italia contro il Novara. In totale 507′ giocati con la maglia rossazzurra prima dell’addio.

Be the first to comment on "LANZAFAME – “Ho rescisso col Catania”"

Leave a comment