LaSicilia- Di Grazia: «Ambizione, no ansia»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cuore Di Grazia. «Catania a vita, darò il Massimo» (La Sicilia)

“Lucarelli ha una personalità e la sua mano peserà. Voglio segnare tanti gol e far segnare i compagni”. Il giovane jolly d’attacco prepara la nuova stagione in serie C con rinnovate ambizioni.

“Sarà una bella sfida, la maglia del Catania non è per tutti ma è un privilegio. Spero di potere far sempre meglio e di contribuire a conquistare tante vittorie, darò il massimo. Partire alla pari, ovviamente, è meglio e non solo per una ragione numerica: la penalizzazione è un fattore pesante soprattutto a livello psicologico per una squadra […] Siamo ambiziosi, certamente. Non dobbiamo partire con la presunzione di ritenerci favoriti ma con l’entusiasmo di sentirci competitivi. Non dobbiamo avere ansia ma come dice il mister, costruire mattoncino su mattoncino il nostro futuro”.