LaSicilia- «Miracolo iscrizione al prossimo torneo»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Non ci sarà una rivoluzione ma ora sarà vietato sbagliare (La Sicilia)

“Nomi di categoria, giovani da confermare e robusto repulisti. L’addio ai play off era da mettere ampiamente in conto, si lavori per il vero rilancio, obiettivo serie B”.

In ogni caso adesso bisogna guardare al futuro pur facendo tesoro di quello che è successo fino a ieri. Ed è già un miracolo, nonostante i commenti all’insegna di diffidenza e pregiudizio, che il Catania possa iscriversi al prossimo campionato senza penalizzazione ed esibendo un conto economiche che sia nettamente più leggero, alla voce debiti, rispetto a quello che pesava come un’ascia affilata sulla testa della realtà rossazzurra il giorno del ritorno dopo quattro anni di Lo Monaco al Catania.