LaSicilia- «Pulvirenti va comunque ringraziato»

Fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corri, Catania. Devi meritarti gli spareggi (La Sicilia)

“La trasferta di Caserta è una vera trappola. Anche i padroni di casa devono qualificarsi”

“L’ultimo turno della stagione regolare permette ancora ai rossazzurri di sperare nei play off. “Mazzarani e Di Grazia possono ritornare a incidere. Trasferta vietata ai tifosi, così non è vero calcio”.

Un duello quindi inedito tra talent scout con Giovanni Pulvirenti che dalla partita con il Melfi siede sulla panchina rossazzurra e che, contrariamente a quanto temeva qualcuno, non si è rivelato uno sprovveduto, operando con disinvoltura anche sotto l’aspetto psicologico come si è visto nel derby con il Siracusa. Comunque andrà a finire, Pulvirenti va già ringraziato per avere accettato l’incarico di tecnico della prima squadra in un momento di crisi nera e turbolenze interne. A lui si deve anche il merito di avere convinto i vertici dirigenziali a stare più vicini ai rossazzurri.