LECCE – Info settore ospiti

Redazione

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Ettore Giardiniero – Via del Mare” in occasione della gara Lecce-Catania, in programma domenica 12 marzo alle 14.30 e valida per la ventinovesima giornata del Campionato Lega Pro 2016/17 – Girone C, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 11 marzo. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 1200 posti), riservati ai possessori della Tessera del Tifoso “Cuore Rossazzurro”, saranno in vendita al prezzo di €9. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.
Canali di distribuzione:
Ricevitorie Lottomatica/Ticketone della Rete Nazionale Ospiti
A Catania:
CECILIA GAGLIANO – VIALE MARIO RAPISARDI, 711
MARIA LETIZIA CHINNICI – VIA CARONDA, 432/A
SEBASTIANO TROVATO – VIA VINCENZO GIUFFRIDA, 83/A
Biglietteria on-line “Home Ticketing” (Stampa a casa), esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito:
http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127
E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentata integra al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
Altre informazioni comunicate dall’U.S. Lecce:
– La vendita dei biglietti del Settore Ospiti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Regione Sicilia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o “Supporter Card” (Protocollo d’Intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).
– Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
– L’U.S. Lecce non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”