LEGROTTAGLIE – Atalanta, è la vittima preferita

Redazione

CATANIA – In 21 anni di carriera ha messo a segno 25 reti, non sono molte, ma neanche poche se si considera il suo ruolo: difensore. Nicola Legrottaglie è in cerca della sua rete numero 5 in una stagione che iniziata con l’ipotesi del ritiro dai campi da gioco, con un infortunio fastidioso al piede, lo vede nella possibilità di battere il record di marcature fatto registrare 10 anni orsono quando indossava la maglia del “Chievo dei miracoli”.

Sabato affronterà una delle sue vittime preferite. L’Atalanta infatti, davanti alla Lazio, è la squadra alla quale Nicola Legrottaglie ha segnato di più: tre reti, tutte a Bergamo. L’ultima proprio nella gara d’andata, sul cross di Marchese dalla sinistra. “Mi è sembrato un angelo” ha affermato il terzino di Delia, Legrottaglie, ringraziando, ha ammesso: “E’ stato uno dei goal più belli della mia carriera, anche se si assomigliano tutti molto”.

Domenica arriva al Massimino proprio l’Atalanta. Tra i tanti record che il Catania vorrebbe battere, ne ha uno, personale, anche Legrottaglie.

Be the first to comment on "LEGROTTAGLIE – Atalanta, è la vittima preferita"

Leave a comment