LETO – “Non mollo dopo la retrocessione. Risaliremo in A”

Redazione

CATANIA – Parole affidate al sito ufficiale del club. Sebastian Leto è stato riscattato dal Catania, che ha esercitato l’opzione di cui era in diritto. L’attaccante argentino – protagonista di una stagione altalenante, vissuta al di sotto delle aspettative – resterà in rossazzurro anche in serie B.

“Non volevo andare via dopo la dolorosa retrocessione. Non volevo lasciare il Catania in una situazione così triste”

L’intervista continua: “Il club mi ha concesso fiducia ed io voglio ripagarla, dando il massimo per aiutare la squadra a tornare in Serie A: città e società meritano l’immediata promozione, noi dovremo lavorare tanto, fare tesoro degli errori ed essere capaci di restituire il sorriso ai tifosi”.

Sull’esperienza in Italia: “Sapevo che il primo anno in Italia sarebbe stato complesso, per me, dopo la prolungata inattività per infortunio: in effetti, ho incontrato alcune difficoltà e non sono riuscito ad esprimermi come avrei voluto. Negli ultimi mesi, però, mi sono allenato con continuità e senza accusare problemi, migliorando il mio rendimento ed allineandomi al gruppo. Ora sto bene e mi sento in grado di fare meglio. Sono contento della conferma”

Be the first to comment on "LETO – “Non mollo dopo la retrocessione. Risaliremo in A”"

Leave a comment