LETO – “Soffiato subito alla concorrenza”

Redazione

MILANO – Nessuno poteva immaginare tanto profetiche parole. Proprio quest’oggi, “torinogranata.it” dava la notizia dell’arrivo in Italia di Sebastian Eduardo Leto.  Alle 13.20 si leggeva così: “Era l’autunno del 2011 quando per la prima volta fu accostato il nome di Sebastian Leto a quello del Torino. Il centrocampista classe 1986 ora svincolato del Panathinaikos, doveva essere una delle pedine più interessanti da seguire in caso di promozione in A, ma tutto finì presto in una bolla di sapone. Ora il suo nome torna a far capolino in Italia. Leto è infatti in questi giorni in Italia per la riabilitazione di un grave infortunio di quando giocava in Grecia e pare che sia la Fiorentina sia il Bologna abbiano azionato i radar per tentare un contatto allo scopo di prelevarlo a costo zero a fine anno. I viola sarebbero in vantaggio rispetto ai felsinei, grazie alla presenza nello staff tecnico del ds Pradè di Eduardo Macìa, che portò proprio il giocatore argentino al Liverpool nel 2007″.

Il giocatore si allenava da un anno all’Isokinetic, polo specializzato nella riabilitazione sportiva. Da “Il Corriere di Bologna”: “Il dg del Catania Gasparin invece ha anticipato tutti, Pradè e Zanzi, facendo firmare al giocatore, che ha esperienza internazionale e status da extracomunitario, il suo primo contratto italiano. Quel contratto su cui il Bologna aveva lavorato alacremente per poi vederselo soffiare sotto il naso nonostante Leto fosse svincolato e in città dal mese di gennaio.

Il Catania insomma, non ha perso tempo, fulminando la concorrenza al primo giorno utile per aprire e chiudere le trattative. Una scommessa riguardevole..

Be the first to comment on "LETO – “Soffiato subito alla concorrenza”"

Leave a comment