LM – “Mal che vada c’è la prescrizione”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SULLACRESTA DELL’ONDA (Il Secolo XIX)

“Per quello che riguarda il rinvio del consiglio d’amministrazione voglio solo spiegare che servono 8-9 giorni alla prima convocazione vera e propria. Quindi qualcuno non è informato in maniera corretta ».E sul caso del deferimento: «Questa vicenda è uscita dopo 7 anni ed è davvero assurdo. Posso solo dire che il Catania al mio arrivo aveva 20milioni di debito, e ora è una società con un patrimonio da 300milioni. Comunque fornirò i miei elementi al procuratore, mal che vada ci sarà la prescrizione ».

Lo Monaco e il progetto Genoa: “Ai nostri avversari dovranno tremare le gambe” (Repubblica – GE)

“Il nuovo progetto non prevede genericamente la parte sinistra della classifica, ma si propone di ricreare il feeling tra il Genoa e la sua gente: «Vogliamo che questa squadra entri nel cuore dei tifosi e vogliamo anche che ai nostri avversari tremino le gambe alla sola idea di venire a giocare a Marassi». Lo Monaco ha affrontato anche l’argomento relativo al suo deferimento con l’accusa di aver sottratto dalla casse sociali del Catania 450 mila euro attraverso fatture intestate a società fittizie. «Stiamo parlando del 2005 e allora è opportuno ricordare che all’epoca il Catania era in serie B con 20 milioni di debiti; sette anni dopo si trova invece in serie A con un patrimonio, tra giocatori e centro sportivo, di 300 milioni. E tutto ciò è merito di una persona sola: il sottoscritto. Non sono mai stato indagato dalla Procura della Repubblica e invece sono stato deferito dalla Procura Federale. Ma ho fiducia che tutto si risolva a breve, anche perché ritengo di aver fornito tutti gli elementi necessari».


Be the first to comment on "LM – “Mal che vada c’è la prescrizione”"

Leave a comment