LO MONACO – Grazie ed addio in una lettera

Redazione

CATANIA – Pietro Lo Monaco, addì dimissionario del Calcio Catania, affida ad una lettera il suo commiato dalla società e dalla piazza etnea. Sul sito ufficiale del club rossazzurro scrive:

Un grazie… a tutti coloro che hanno creduto insieme a me nella costruzione di un progetto e nella realizzazione di un sogno.

Un grazie… a chi ha contribuito col proprio impegno, coi sacrifici e col lavoro, alla crescita di una creatura motivo d’orgoglio per l’intera città di Catania.

Un grazie… a chi ha vissuto ogni momento, ogni lotta, ogni vittoria, con la stessa intensità con cui ho vissuto io questi meravigliosi otto anni.

Un grazie… a tutte le istituzioni, ai tifosi, alla stampa, ai miei collaboratori, alla società, ai dirigenti e non per ultimo, al Presidente.

Tanta è la strada fatta insieme, una strada mai facile da percorrere, piena di continue difficoltà ma contraddistinta dal desiderio e dalla voglia di raggiungere traguardi importanti, quei traguardi che oggi mi portano a lasciare un mondo nel quale ho profuso tutto il mio impegno e le mie forze.

Non dimenticherò mai ogni singolo istante di questo cammino che lascia indelebile nella mia mente, tra i ricordi più cari, l’immagine di uno stadio gremito di gente che insieme soffre e vive con intensità ogni emozione che il Catania sa regalare.

Con la speranza e l’esortazione che ognuno di voi continui, con la stessa passione di sempre, a custodire gelosamente il “nostro” gioiello rossazzurro e a far sì che possa sempre di più diventare grande.

Abbraccio tutti

Pietro Lo Monaco

Be the first to comment on "LO MONACO – Grazie ed addio in una lettera"

Leave a comment