Lodi: “Da domani cerco casa a Catania..”

Redazione

DESENZANO DEL GARDA (VR) – Francesco Lodi parla, dalla sede del ritiro rossazzurro, ai microfoni del sito ufficiale. Il bomber rossazzurro, l’anno scorso autore di 9 reti, fa il punto dei lavori finora compiuti in ritiro e si sofferma anche su altri argomenti, dalla nazionale alle punizioni che l’hanno reso celebre, iniziando dalla candidatura (insieme ad altri sei rossazzurri) per l’elezione dell’undici ideale della scorsa stagione:

“Grande soddisfazione essere tra i candidati al Top 11 della scorsa stagione. Se questi giocatori sono emersi è anche merito del gruppo che ha fatto bene ed ha permesso a noi di emergere. E’ un’ulteriore sprone a far bene la prossima. Anche Sergio Almiron e Giovanni Marchese hanno dato una grande mano, avrebbero meritato di esserci in questo elenco.

“Ho sensazioni molto positive da questo ritiro. Ci sono tanti giocatori dell’anno scorso e tanti altri che sono rientrati dai prestiti. Chi rimane deve essere contento di rimanere, vedremo che rinforzi ci porterà il mercato.

“Il numero di abbonamenti rinnovati ribadisce la vicinanza dei nostri tifosi, nonostante la crisi, nonostante tutto. Ci auguriamo che aumenti ulteriormente questa quota.

“L’anno scorso sono andato sia vicino alla doppia cifra che alla nazionale. Spero che con l’aiuto dei compagni riesca a raggiungere questi due obiettivi. Da Domani cerco casa a Catania.

“Prendere palo o traversa capita, dobbiamo esser bravi a costruire queste occasioni. Vorrei che la squadra riuscisse a far meglio dell’anno scorso e regali grandi soddisfazioni ai tifosi, che se lo meritano”

Be the first to comment on "Lodi: “Da domani cerco casa a Catania..”"

Leave a comment