LODI – “Faremo ricredere chi ci dà per spacciati”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Estratti dalla conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti del Catania arrivati nel calciomercato di Gennaio

“Parliamo della sola partita di domani. Mettiamo in campo la determinazione della partita di Milano. In casa nostra le squadre devono tremare. Mi aspetto uno stadio pieno. E’ importante che il Catania resti in serie A. Ci sono tanti motivi che spiegano il perché il Catania sia all’ultimo posto. Ho sempre seguito il Catania. Dentro ognuno di noi c’è grande voglia di rivalsa per far ricredere tutti quelli che ci danno per spacciati. Questa squadra ha grandi valori. Basta poco per mostrare quanto valiamo, solo un po’ di entusiasmo e risultati.

“Da Milano portiamo una grande voglia di non prendere gol. Siamo animati da una grande voglia di tirarci fuori da questa posizione. Finchè ci sarà da soffrire lo faremo con tutta la nostra forza.

“Sapevo della maledizione di chi va via da Catania. All’inizio è andata bene, poi è andata male. Col presidente ci siamo sempre detti tutto quello che il presidente non diceva in pubblico. Mettete di canto tutto quel che ha detto di me perché non è vero. La mia compagna è di Catania, vivo a Catania. Tutto mi ha spinto per tornare a Catania. Dentro di me ho sentito che dovevo tornare dove ero stato trattato bene. Mi metterò sempre a disposizione di tutti. Dipende da tutti. Dobbiamo uscire da questa situazione.

“Non sono più abituato a far gol su azione. L’unico obiettivo è salvare il Catania, nessuna scommessa col presidente.

Be the first to comment on "LODI – “Faremo ricredere chi ci dà per spacciati”"

Leave a comment