LODI – Risponde alle domande dei tifosi

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Francesco Lodi risponde alle domande rivolte da tifosi attraverso “Fai la tua domanda a..”

Lo scorso anno Izco, Lodi, Almiron. Adesso con Izco, Lodi, Rinaudo come ti trovi e cosa ti chiede di diverso Maran?
(Cristian)
A centrocampo mi trovo bene con tutti. Sappiamo tutti l’importanza di Almiron, non dimentichiamoci Plasil. Izco sta sempre meglio, RInaudoci sta dando una grossa mano. Il mio modo di giocare non è cambiato. Mi metto a disposizione dei compagni. Importa che chi gioca si metta a disposizione. Sia Mariano che Rinaudo hanno un bel piede. Izco poteva far gol a Parma e Rinaudo a Milano. Giocando con Rinaudo posso accompagnare di più l’azione perché mi dà copertura dietro. Posso spingermi più in avanti. Cerco sempre di far bene. Prima di Catania giocavo esterno destro, giocavo da fermo in serie B. In A devo dar copertura in difesa.

Tra il Catania che hai incontrato col Genoa e quello in cui sei tornato a giocare, quali differenze?
(Giuseppe)
Appena questa squadra farà qualche vittoria di fila carburerà. Mi sono stati raccontati i problemi. Probabilmente c’è stato un calo di tensione. Quando sono tornato ho visto un’aria molto diversa come atteggiamento e consapevolezza.

Dal tuo ritorno, solo una punizione dal limite. Sarà sfortuna o sarà che gli avversari stanno attenti sapendo che c’è Lodi?
(Cristian)
Anche a Genova capitavano tante occasioni, quando ero fuori. E’ vero che di punizioni adesso ne ho battuta una sola. Cerchiamo comunqe di trovare il gol a prescindere dalle mie punizioni.

Be the first to comment on "LODI – Risponde alle domande dei tifosi"

Leave a comment