LODI – “Trattato male da Cosentino”

Redazione

PARMA – Nella settimana di sosta per le nazionali, Francesco Lodi parla per la seconda volta da nuovo giocatore del Parma. Dopo le dichiarazioni rese nel corso della presentazione, l’ex centrocampista del Catania affronta nel particolare le vicende che l’hanno riportato prima al Catania e poi lontano da Catania.

L’anno scorso ho fatto una scelta ritornando a Catania dove sono stato bene con i compagni e con i tifosi, meno bene con la dirigenza perché sono stato trattato male, anche negli ultimi mesi: il vicepresidente Cosentino – riporta CalcioNews24 – mi chiamava e mi diceva che voleva che rimanessi al Catania, io avevo dato la mia parola, ma alle mie spalle faceva il contrario perché continuava a trattare un altro calciatore che poi è arrivato e ha fatto di tutto per farmi fuori. Io l’ho capito, ha fatto di tutto per mandarmi via, sono stato in silenzio e sono andato via e sono arrivato qui ma non potevo chiedere di meglio. Comunque auguro tutto il meglio ai miei ex compagni e alla città di Catania di tornare in A”.

Strascichi di un addio che ha portato il giocatore al Parma con obbligo di riscatto ed in rossazzurro il giovane Jankovic.

Be the first to comment on "LODI – “Trattato male da Cosentino”"

Leave a comment